Eventi Speciali

Accoglienza e Benessere

Nel periodo compreso tra il 28 maggio e il 2 giugno 2021, chi sceglie di soggiornare almeno tre notti a CleMaison (formula B&B nella sistemazione “Lavande” oppure in appartamento “Calendule”) ha l’opportunità di partecipare -senza costi aggiuntivi- all’esperienza olistica all’aperto condotta da Paolo Recaldini, consulente nell’ambito delle discipline olistiche.

L’attività, della durata di due ore, si articola in tre momenti: 

  • visiteremo due luoghi suggestivi dal punto di vista paesaggistico e permeati da differenti qualità energetiche, che potremo sperimentare insieme e che ci aiuteranno a ripulire dolcemente la nostra energia;  
  • impareremo semplici esercizi guidati di respirazione consapevole per ottenere un buon grado di distensione psicofisica e assorbire l’energia circostante, per ricaricarci in modo naturale; 
  • nel grande prato di CleMaison, al cospetto del Grenier di Clemencey, suggestiva struttura in larice risalente al 1462, faremo una breve meditazione per favorire l’introspezione, il rilassamento sperimentando i benefici effetti di quest’antica pratica. 

L’esperienza è rivolta ad adulti e ragazzi di età maggiore di 16 anni. Non è richiesta particolare attrezzatura sportiva, tuttavia si consiglia di indossare scarponcini, giacca a vento e di portare con sé una coperta, stuoia o materassino per sedersi a terra.

Muovendosi in spazi aperti, i partecipanti saranno costantemente a distanza di sicurezza, per godersi la natura in piena libertà!

Scopri di più guardando il video seguente:

L'albero dei desideri a CleMaison

I Desideri soffiati dal vento come promesse di Felicità.
Un viaggio, un incontro, un progetto….
Desiderare è linfa vitale, è ciò che ci fa stringere i denti e andare avanti.
È ciò che ci rende ambiziosi, attivi, determinati.
Ogni Ospite di CleMaison riceverà un semino di girasole da piantare e regalare al vento, con la speranza che sia una piccola promessa di Felicità che si avvererà…

VI ASPETTIAMO!!

Altre attività sono in progetto, seguici su Facebook e Instagram per ulteriori iniziative.

Il Buono Regalo

Regala l’emozione autentica e speciale di una vacanza in una Dimora dall’Anima Antica… vivi un’esperienza di assoluto relax ai confini del bosco.

I buoni regalo sono esclusivi e limitati, puoi acquistarne uno contattandoci direttamente al n. +39 331 6669800 o via mail a lauracolella.clem@gmail.com

Clemaison Antica Dimora
social_media

BenEssere,
natura e relax…
ai confini del bosco!

© 2019 - B&B Clemaison Antica Dimora